Ma è tutto normale!


Replying to Chi sei? Cosa vuoi?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 28/3/2013, 12:30
    Salve, popolo di internet!
    Sono Saiyuri, e sono venuta qui per punirvi... ah no, quella era un'altra.
    La verità è che con le presentazioni non sono mai stata brava, quindi farò affidamento sulla vostra capacità di perdonare la mia mancanza di cortese formalità e passerò al sodo :P
    Sono una studentessa universitaria di quasi 23 anni cui piace ritornare all'infanzia di tanto in tanto... evadere dal duro mondo con cui ci confrontiamo ogni giorno per riscoprire i dorati sapori dei primi anni della propria vita, fatti di giochi, fumetti e... cartoni animati!
    Ebbene sì, confesso la mia colpa: non disdegno di riguardarmi i miei cartoni preferiti dei bei tempi andati, riassaporarli lentamente... gustarli.... - si vede che ho fame?! :P - ... e la cosa mi entusiasma!
    Fra questi, uno spicca su tutti: HOLLY E BENJI.
    Alzi la mano chi non ha MAI seguito con ansia ed entusiasmo la squadra di calcio giapponese più famosa della storia - e, probabilmente (non me ne vogliano i nipponici) anche l'unica ad aver mai goduto degli onori della cronaca :woot: -.
    Non so voi, ma io ne ero una fan sfegatata. Roba che non mi perdevo neanche un episodio, e facevo l'inferno se per caso qualcuno mi impediva di farlo!
    Oggi, ormai cresciuta, ricordo con nostalgia quei momenti passati ad aspettare che la mitica fucilata-barra-missile-barra-armadidistruzionedimassa entrasse in porta, e come dicevo, mi piace rivivere quei momenti.... se non che...
    ....
    .... non riesco a non farmi delle grasse risate per tutte le leggi della fisica, della chimica, della biologia tranquillamente infrante dal maestro Yoichi Takahashi.
    Veramente, è più forte di me.
    Ci provo eh, ci provo a riguardare gli episodi con lo spirito di un tempo, in cui tutto mi sembrava perfettamente normale ma, sarà che allora avevo sei anni e ora ne ho giusto qualcuno in più, non ci riesco.
    Fosse, poi, solo la scienza la vittima del nostro mangaka di fiducia!
    Il mondo di Holly e Benji - o Captain Tsubasa, che dir si voglia - è un Universo Parallelo in cui, per giunta, ogni buona norma sociale, comportamentale, psicologica, giudiziaria, antropologica e chi più ne ha più ne metta non vale, e tutti ne sono perfettamente consapevoli, nella più totale armonia.
    "E allora? È solo un cartone" - direte voi.
    No, miei cari ultras degli spalti virtuali (??).
    È molto più di un cartone.

    È uno strumento di dominio delle menti.*


    E io, la vostra Saiyuri_chan, mi occuperò di sventarlo.

    Ci rileggiamo al primo post ufficiale!

    *******************

    *= per chi non avesse colto, trattasi di ironia, per la definizione della quale rimando tutti quanti su Wikipedia (non mi fa inserire il link, andatevelo a cercare da solì, pelandroni!).

Review the complete topic (launches new window)