Ma è tutto normale!


Replying to Criptoniani, armi radioattive e giocatori geneticamente modificati

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 5/4/2013, 19:59
    Ahahahahaha canzone bellissima XD
  2. Posted 3/4/2013, 19:19
    Buffetti ciao, buffetti ciao! Eri triste prima di conoscere il gary sue, ora puoi festeggiare che li conosci! C'è un mondo felice dove le tue mani si rompono e i palloni sono soli! Ciao Buffetti, ciao!
    Dedico anch'io questa canzone alla fiere improvvisamente domate dell'Italia.
  3. Posted 29/3/2013, 13:06
    Ieri ci eravamo fermati vagliando l'ipotesi che scendesse in campo, dopo l'1 a 0 dell'Italia (modestamente U_U), il Principe dal cuore di cristallo (pfffffffffffffft lmfao).
    E invece no.
    Entra lui, il nostro novello Jack Twist*, Tom Becker, con passo sicuro e i suoi soliti, inutili flashback.
    Questa è la volta di un ricordo interessante come un film russo, che lo vede seduto sul suo lettino a fissare un pallone firmato, riflettendo su come sia fuori allenamento, visti i tre anni passati fuori da qualsivoglia campo di calcio.
    E ci pensi pure.
    Ma ringrazia quegli incompetenti che ti hanno chiamato in Nazionale, che per inciso, non si sa nemmeno perchè esattamente ti abbiano chiamato, anche se io un'idea ce l'avrei pure
    :shifty:
    Comunque sia, il Becker trova subito un'intesa perfetta con il raccomandat capitano - #manonavevamodubbi :shifty: -, suscitando la soddisfazione di tutto il team, in particolare di Benji che, dalla panchina, con sguardo molto furbo e tono di voce da E.t. telefono caaaaaaaaaasa commenta: "Per loro non è un problema essere stati lontani tre anni" - Perchè l'amore sempre trionf.... *_* ah no, scusate - "perchè sono la coppia d'oro!".
    .... no ma, giusto, eh.
    Prandelli, dì pure al Mario nazionale - sì, sempre lui, il nostro Hulk dalla rabbia facile - di non allenarsi più per i prossimi tre anni. Tanto lui è forte!
    Comunque sia, Holly e Tom - che confondo sempre con Julian Ross e Philip Callaghan @_ @ Sul serio, sono uguali quei tre.
    Tom, io qualche domanda al papi la farei.... - dicevo, Tom e Holly si lanciano all'attacco alla ricerca di un varco nella difesa italiana e, con una serie di passaggi alla Matrix e salti di ALMENO 10 metri - roba da fare invidia a Max Powell ** - fanno goal.
    Seguono commenti inutili di vari personaggi random e, in ultimo, la quotidiana perla di saggezza del nostro Price - oggi non lo ferma nessuno! -: "Buffetti potrà anche essere un portiere perfetto, ma non riuscirà mai a neutralizzare le combinazioni perfette della coppia d'oro".
    Commento perfetto, Benji, sei perfettamente perfetto, oggi.
    Bene, bravi, bis, abbiam capito.
    Fischio d'inizio "da parte dell'Italia", come dice il cronista - da quando i giocatori fanno da arbitri e prendono il fischietto in mano? - e si riparte all'attacco.
    Denny Mellow - il Jack Twist della Toho (la scuola di Mark) -, presosi d'invidia, ruba palla in scivolata agli italiani e la passa al suo capitano, Lenders, dicendo fra sè e sè: "Holly e Tom saranno pure la coppia d'oro, ma non bisogna dimenticare la coppia della Toho!".
    Mi sembra giusto.
    Cos'è tutta questa esaltazione dell'amore gay dei due raccomandati?!? Anche gli altri hanno diritto di vivere il loro, e di essere similmente lodati ed esaltati! Eh!
    .... peccato che Mark non lo cagh... ehm.. calcoli nemmeno di striscio, e il suo unico pensiero sia - no, non "Holly, diventerò più forte di te" o "Benji, ti segnerò da fuori area", quelli al momento sono stati accantonati - battere la difesa e fare un altro goal.
    Comunque sia, alla fine passa a Holly - giusto perchè doveva fare goal, eh - , che però perde di nuovo la palla a causa dell'ennesimo fallo - stando a sentire i Giappici, siamo delle vere e proprie macchine da guerra omicide noi, eh! Non so sentirmi offesa o, piuttosto, temuta e lusingata - e non riesce a ripassargliela.
    Mentre il Lenders, quindi, si fa i suoi trip mentali di cui non ci frega, onestamente, il benchè minimo tigershot, la Nazionale giapponese perde palla e subisce il contropiede italiano che culmina in un tiro potente, ma respinto dal portiere rosicon... ehm... dal mitico Ed Warner con una parata a metà fra un bagher degno di Nami Ayase *** e un pugno di Chuck Norris.
    Segue un momento culturale: il cronista si mette a fare considerazioni sull'Estetica Cromatica della partita perchè anche lui, come Holly,è un uomo di cultura: "Se possiamo considerare l'Italia il lampo azzurro, dobbiamo considerare il Giappone il lampo bianco".
    Quanta poesia, quanta delicatezza di metafora *_*
    E poi, naturalmente, un altro fallo.
    Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, è diventata una cosa tanto normale quanto i tiri che sfondano la rete di Mark Lenders.
    Holly comunque ècccccoraggggioso, e pur di riuscire a svincolarsi, si fa strappare la maglietta, suscitando un picco di ormoni nella sempre assatan... ehm.. innamorata Patty, che lo segue da casa.
    Rovesciata, tiro.... respinta!
    "Non possiamo farci sconfiggere dai primi venuti, noi siamo L'Italia, la patria del calcio!" - pensa il Buffetti.
    UN APPLAUSO PER QUEST'UOMO.
    "Lo vedremo" - risponde mentalmente Holly.
    ... EH?!
    COME COME COME?!

    O_O

    ORA, OLTRE A ESSERE BRAVISSIMO, È ANCHE TELEPATICO?!?


    Ora si spiegano tante cose!
    Ora capisco perchè non ha mai perso UNA, e dico UNA partita... non è umano... È IL FRATELLO DI CLARK KENT, ATTERRATO DA CRIPTON IN GIAPPONE D:
    QUALCUNO SI PROCURI DELLA CRIPTONITE, ED IN FRETTA ANCHE!
    Sta di fatto che, nonostante i supersonici poteri di Hutton, Buffetti gliele pare tutte - tiè!-... fino a quando la palla finisce fra le gambe della Tigre di noialtri, che sotto il suo strepitoso tocco, si tramuta nel sole.
    No, non sto scherzando.
    La palla diventa nera, si circonda di un alone di luce e BRUCIA LETTERALMENTE i guanti del portiere, spezzandogli la mano ed entrando in rete.
    ...
    Ora, i casi sono due.
    O anche Mark Lenders è un criptoniano, e ha trovato il modo di staccare il sole dal cielo e tramutarlo in pallone da calcio, o Jeff Turner, il suo allenatore, è in realtà un abile ricercatore scientifico sotto mentite spoglie, che si occupa dello studio di palloni radioattivi.
    E poi rimproverano noi di essere macchine da guerra.
    Tutto ciò, ad ogni modo, segna la fine della partita.
    Mi unisco al commento basito di Le Blanc, il capitano della Francia: "È davvero incredibile, il Giappone ha battuto l'Italia".
    Eh.
    Per forza, usano criptoniani e macchine da guerra illegali!
    ARBITROOOOO! FEDERAZIONEEEEEEEEE CALCISTICA!!!!!!
    IO PROTESTO! TUTTO CIO' È BARARE!

    Come se tutto questo non bastasse, per giunta, Buffetti va a congratularsi della MERITATA vittoria con i Giapponesi.
    Bah.
    Io un bel "vaffa...." gliel'avrei anche mandato, altro che stretta di mano cordiale. Ma vabbè. È un cartone, ci deve essere sempre la morale in stile peace&love-siamotuttiamicissimiancheseprimacisiamoscannaticomebestie.
    Quel che mi stupisce, infatti, non è tanto questo, quanto la reazione di Holly al suo accorgersi della mano malconcia di Buffetti.
    "Cos'ha fatto alla mano destra????" - si domanda allibito.
    ........
    GLIEL'HA SFASCIATA IL TUO AMICHETTO GENETICAMENTE MODIFICATO, IDIOTA!
    Comunque non riesco a mantenere il mood inca**oso per troppo tempo, anche dopo questa considerazione altamente intelligente: quando Buffetti si congeda, infatti, TUTTA LA SQUADRA GIAPPONESE LO SALUTA SVENTOLANDO LE MANI IN ARIA, CON SORRISI INNOCENTI E UN ALLEGRISSIMO "CIAO, BUFFETTI, CIAO!".
    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Forse mi sono confusa e sto guardando un altro cartone.
    E allora, voglio dedicare loro la sigla di chiusura che più si addice a questo costruttivo momento:


    * = Jack Twist è uno dei due protagonisti di "Brokeback Mountain", interpretato da Jake Gyllenhaal.
    **= Maw Powell detiene attualmente il record mondiale di salto in lungo a livello maschile, con 8,95 m.
    ***= Nami Ayase è la formidabile pallavolista, maga della difesa, di "Mila Shiro".

Review the complete topic (launches new window)